Chievo-Palermo, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Oggi con inizio alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi di Verona si terrà l’importantissima sfida tra i padroni di casa del Chievo e i rosanero del Palermo. I clivensi vogliono vincere per chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza, mentre i siciliani vogliono farlo per continuare a coltivare il sogno europeo; per cui non è escluso che alla fine la partita finisca con un risultato di parità il quale sia soddisferà e sia scontenterà entrambe le contendenti.

Mister Maran per quanto riguarda la difesa può sorridere per aver recuperato Dainelli il quale ovviamente sarà schierato titolare al centro del reparto arretrato. Un’altra bella notizia per Maran arriva dal centrocampo, infatti anche il centrocampista Izco  ha recuperato dal problema che lo ha costretto a saltare la partita contro il Genoa; mancherà invece lo squalificato Hetemaj il quale in ogni caso non avrebbe comunque giocato per via di un risentimento muscolare che lo affligge. Infine per quanto riguarda l’attacco Meggiorini sembrerebbe essere favorito su Pellissier su chi deve affiancare Paloschi come compagno d’attacco.

Veniamo ora al Palermo, mister Iachini molto probabilmente schiererà lo stesso 11 che diverse soddisfazioni gli ha dato nelle ultime settimane, difatti in difesa verranno schierati i soliti e come sempre sarà Dybala a giocare al centro dell’attacco. Un dubbio però c’è: giocherà Quaison (il quale appare essere favorito) optando in tal caso per il 4-3-2-1? Oppure giocherà Rispoli (ipotesi meno probabile) passando in tal caso al 3-5-2? Il campo ci darà la risposta.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Birsa; Palaschi, Meggiorini.

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic, Deprelà; E.Barreto, Maresca, Rigoni; Quaison, Vazquez; Dybala.

CHIEVO-PALERMO: DIRETTA TV E STREAMING