Chievo-Parma 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Dopo la bellissima vittoria sul Napoli al San Paolo il Chievo ospita, nella terza giornata di campionato, il Parma reduce invece, dalla rocambolesca sconfitta contro il Milan al Tardini. In quello che si preannuncia uno scontro diretto per la salvezza, i veneti arrivano a questo appuntamento in uno stato psicofisico migliore rispetto ai ducali che oltre ad avere ancora zero punti in classifica devono fare i conti anche con alcune assenze importanti. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport e in streaming con il servizio Sky Go.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel Chievo Corini può contare su una rosa al completo. In avanti spazio al tridente con Birsa, Lopez e Scheletto che si gioca il posto da titolare con Ruben Botta. Paloschi invece, partirà dalla panchina. Per il resto confermata la formazione che ha steso il Napoli.

Il Parma deve far fronte allo stop a tempo indeterminato di Biabiany che deve fare i conti con un aritmia cardiaca e ritornerà solo se ci sarà la totale sicurezza sulla sua salute. Assente anche Cassani, alle prese con un’ernia discale espulsa a livello lombo-sacrale. Tra le varie cure si è fatta anche l’ipotesi di un intervento chirurgico. Indisponibile anche Felipe, causa espulsione contro il Milan. Paletta recupera ma partirà dalla panchina. In avanti spazio a Palladino al posto di Ghezzal.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-3): Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Schelotto, Maxi Lopez, Birsa. Riserve: Bizzarri, Gamberini, Zukanovic, Sardo, Edimar, Cofie, Mangani, Lazarevic, Botta, Pellissier, Meggiorini, Paloschi.

Parma (4-3-3): Mirante; Ristovski, Lucarelli, Mendes, De Ceglie; Acquah, Lodi, Jorquera; Palladino, Cassano, Belfodil. Riserve: Iacobucci, Costa, Paletta, Gobbi, Bidaoui, Mauri, Lucas Souza, Mariga, Ghezzal, Coda.

SERIA A: PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA