Video Chievo-Roma 3-3: Highlights e Sintesi con Telecronaca Zampa

Allo stadio “Bentegodi”, il Chievo ospita la Roma, in occasione della diciottesima giornata (penultima del girone d’andata) della Serie A 2015-16.

Nonostante le tantissime assenze, partono fortissimo i giallorossi, che trovano il vantaggio già al 7′, con il giovanissimo Sadiq che spinge dentro il cross basso di Gervinho. Accusa il colpo la squadra di casa, che al minuto 37 perde malamente palla in mezzo al campo, mandando in porta Alessandro Florenzi, freddissimo davanti a Bizzarri. Allo scadere del primo tempo, però, l’undici clivense reagisce e al 44′ accorcia le distanze con il solito Paloschi, bravo a farsi trovare pronto sulla corta respinta di Szczesny.

Nella ripresa, il Chievo di Maran spinge sull’acceleratore e al 58′ pareggia, con Dainelli che finalizza alla grande il calcio d’angolo di Birsa. La Roma vuole vincerla e al 71′ ci pensa Iago Falquè a sbloccare il risultato, grazie a un sinistro chirurgico dai 20 metri. Gli ospiti provano a gestire la sfera, ma i gialloblù pressano e ripartono velocemente, mettendo in difficoltà la retroguardia capitolina. All’85’, è Pepe a regalare un punto preziosissimo alla compagine veronese, realizzando con un po’ di fortuna un calcio piazzato. Decisiva la “Goal Line Technology”.

Da “apprezzare” la telecronaca di Carlo Zampa, di fede romanista, che certo non ha gradito il pareggio nel finale del Chievo… Buona visione!

GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-ROMA CON LA TELECRONACA DI CARLO ZAMPA

Chievo Verona Roma 3 – 3 Carlo Zampa

Posted by Superfly Videomaker on Mercoledì 6 gennaio 2016