Chievo-Roma Live: Diretta tv e streaming gratis (8 marzo 2015)

La 26ª giornata del campionato di Serie A propone la sfida Chievo Verona-Roma. Il match, in programma oggi 8 marzo alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio 1 e, gratis per gli abbonati delle due pay tv, in live streaming sui portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che daranno la possibilità di guardare la partita dello stadio Bentegodi anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Chievo Verona-Roma sarà disponibile in diretta live streaming anche senza abbonamento a una delle due pay tv. Con l’opzione Tim Vision” i clienti Tim avranno la possibilità di guardare la partita in diretta su qualsiasi device mobile. La diretta streaming della gara di Serie A sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’applicazione gratuita che può essere scaricata su IOS e Android. 

La sfida di oggi pomeriggio sarà disponibile anche con la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la diretta streaming audio.

Chievo Verona-Roma diretta streaming gratis 

In alternativa ai metodi proposti, ci sono quelli gratis come il potale Rojadirecta che propone molti eventi sportivi in diretta streaming. Inoltre ci sono anche alcune  televisioni straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che detengono i diritti tv per la stagione 2014-2015 della Serie A  e trasmettono online lo streaming sui rispettivi portali web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Chievo Verona-Roma tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie A” che mette a disposizione dei propri fan le news sul campionato di Serie A in diretta.

Al Bentegodi di Verona si prospetta una gara molto interessante, di fronte due squadre che cercheranno di tornare alla vittoria. La Roma di Rudi Garcia, dopo l’ennesimo pareggio rimediato in campionato contro la Juventus, cercherà di agguantare l’intera posta in palio per difendere almeno il secondo posto che vale l’accesso diretto ai gironi di Champions League. Il Chievo di Maran è in un ottimo stato di forma e cercherà di strappare punti pesanti per la salvezza.

Probabili formazioni Chievo Verona-Roma: 

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Hetemaj, Birsa; Pellissier, Meggiorini. All. Maran

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, S.Keita; Iturbe, Gervinho, Ljajic. All. Garcia