Chievo-Roma: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Le ultime sulle probabili formazioni di Chievo-Roma, match valevole per la 26a giornata di Serie A 2014-15, non annunciano grosse rivoluzioni né per i giallorossi né per i clivensi. La sfida si disputerà alle ore 15 e vedrà sfidarsi due squadre il cui morale, al momento, non è di certo dei migliori seppur in posizioni di classifica completamente agli antipodi. I capitolini, dopo il pareggio casalingo in campionato contro la Juventus, sono costretti a vincere per continuare la corsa verso il primato ma, al tempo stesso, dovranno guardarsi alle spalle dall’ascesa continua di Napoli e Fiorentina.

Maran dovrà fare a meno del solo Frey infortunato e quindi, al suo posto, è possibile l’utilizzo del giovane Matiello, preferito a Sardo e Cofie. In attacco, dubbi per Pozzi e Paloschi con Meggiorini e Pellissier che sembrerebbero avere maggiori chance per provare ad impensierire la difesa giallorossa sin dal primo minuto. In mezzo al campo, Birsa non dovrebbe trovare spazio così come Fetfatzidis che potrebbe essere l’arma in più a gara in corso.

Garcia, invece, deve fare i conti con gli infortuni e gli squalificati. Fuori infatti Torosidis e Yanga Mbiwa, oltre ai soliti Maicon e Castan. La difesa diventa quindi quasi obbligata con Florenzi ad agire ancora una volta sull’out di destra e Astori a fare da partner al centro della difesa a Manolas. In mezzo al campo, ritrovano spazio Nainggolan e Keita, fresco di rinnovo del contratto, con Pjanic che inizierà dalla panchina per un problema fisico. Itturbe, dopo la buona prova contro la Juventus, ritrova il posto da titolare insieme a Gervinho e quasi sicuramente Ljajic, in ballottaggio con Totti.

Chievo (4-2-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier.
A disp.: Bardi, Sardo, Seculin, Gamberini, Cofie, Biraghi, Birsa, Christiansen, Fetfatzidis, Paloschi, Pozzi, Botta.
All.: Maran

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, De Rossi; Gervinho, Iturbe, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Spolli, Calabresi, Cole, Pjanic, Paredes, Ucan, Totti, Verde, Doumbia.
All.: Garcia

PROBABILI FORMAZIONI 26a GIORNATA SERIE A

Leggi anche: