Chievo-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

CalcioNow vi offre le probabili formazioni per il fantacalcio di Chievo-Sampdoria, partita valevole per la 23° giornata di Serie A 2014-15. Il Chievo è reduce dall’ importantissima vittoria di mercoledì contro il Parma, mentre la Sampdoria non vince da tre turni e non sembra quella del girone d’andata.

Venendo agli uomini che scenderanno in campo, nel Chievo Verona è squalificato Radovanovic, mentre non ci sono altri indisponibili. Qualche ballottaggio per Maran: in difesa tra Dainelli e Cesar, a centrocampo tra Cofie e Birsa e in attacco tra Paloschi e Meggiorni. Tra i rispettivi primi tre, sembra sopratutto Paloschi a rischiare, considerate le ultime prove un po’ deludenti. La coppia d’attacco sarebbe in questo caso formata da Pellissier e Meggiorini.

Per quanto riguarda la Sampdoria, lo squalificato è Okaka, ma sono molti di più gli indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Romero, Munoz e Rizzo. Anche Mihailovic ha i suoi dubbi; in difesa si giocano un posto sulla fascia destra Wszolek e De Silvestri, a centrocampo Acquah insidia Duncan, mentre in attacco ancora non sembra la volta buona per Eto’o: favorito il tridente Eder-Bergerssio-Soriano.

Ecco le probabili formazioni:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Schelotto, Izco, Cofie, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Wszolek, Romagnoli, Silvestre, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Eder, Bergessio, Soriano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A