Chievo-Sassuolo 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica 2 novembre alle 15 andrà in scena allo stadio “Marcatonio Bentegodi” Chievo-Sassuolo, partita valida per la decima giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky e potrà essere seguito in streaming anche su Sky Go.

I padroni di casa, guidati da mister Maran, scenderanno in campo con il 4-2-3-1, con Bardi tra i pali, dietro una linea difensiva composta da Frey, Zukanovic, Dainelli e Biraghi. Risultano ancora indisponibili Izco e Botta, mentre torna Radovanovic, che ha scontato il suo turno di squalifica. In avanti Paloschi sembra favorito su Maxi Lopez, per il ruolo di prima punta.

Il Sassuolo di Di Francesco opporrà il suo 4-3-3 allo schieramento clivense; Consigli in porta sostituirà il lungodegente Pegolo, in difesa sono da valutare le condizioni di Vrsaljko, che in ogni caso dovrebbe partire nell’undici titolare. Prosegue il lavoro differenziato per Manfredini, Cannavaro e Zaza, quest’ultimi non dovrebbero prendere parte al match. In attacco, il tridente nero-verde sarà con ogni probabilità composto da Berardi Floccari e Nicola Sansone.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo:

Chievo(4-2-3-1): Bardi, Frey, Zukanovic, Dainelli, Biraghi, Radovanovic, Hetemaj, Schelotto, Meggiorini, Birsa, Paloschi. All. Maran

Sassuolo(4-3-3): Consigli, Vrsaliko, Terranova, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Floccari, N. Sansone. All. Di Francesco

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10° GIORNATA