Chievo Verona-Lazio 0-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Chievo Verona-Lazio 0-0. Al Bentegodi pareggio a reti bianche nell’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Inizio positivo per i biancocelesti che provano fin dai primi minuti a sbloccare la gara. Al 12esimo minuto Mauri serve un bel pallone a Parolo che di prima intenzione mette la palla di poco a lato. Al 20esimo ci prova il Chievo con un colpo di testa di Zukanovic che però trova un Marchetti attento. Alla mezz’ora gli ospiti vanno vicino al vantaggio ancora con Parolo che riceve palla da Candreva, il tentativo dell’ex centrocampista del Parma termina di poco a lato.

Nella ripresa i padroni di casa cercano di aumentare la pressione e giocano con maggiore qualità e convinzione. Gli uomini di mister Pioli calano rispetto alla prima frazione di gioco. Al 62esimo Izco sfiora la rete del vantaggio con un bel destro che però esce di pochissimo. Al 72esimo ci prova Mauri con un gran sinistro che però Bizzarri respinge con un grande intervento. Nel finale di gara ci prova De Vrij che calcia a botta sicura ma Bizzarri riesce a deviare in angolo e a salvare i suoi.

Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport di Chievo Verona-Lazio (A BREVE)

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri 7,5; Frey 6, Cesar 6, Gamberini 6, Zukanovic 6,5; Izco 6,5, Radovanovic 5,5, Hetemaj 6, Birsa 6 (81′ Bellomo); Paloschi 6 (83′ M. Lopez), Meggiorini 6 (67′ Pellissier 5,5). All.: Maran.

LAZIO (4-3-3): Marchetti 6; Basta 5,5, De Vrij 6,5, Radu 6, Braafheid 6; Parolo 5, Biglia 5, Gonzalez 5; Candreva 5 (61′ F. Anderson 6), Djordjevic 5 (83′ Klose), Mauri 5,5 (74′ Keita 6). All.: Pioli.

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO