Chievo Verona-Roma 0-2, i video gol commentati da Carlo Zampa

Calcionow.it vi propone i videogol di Chievo Verona-Roma 0-2 con il commento di Carlo Zampa, telecronista tifoso giallorosso di Mediaset Premium. È stato un successo fondamentale quello ottenuto dai giallorossi contro i clivensi nel secondo anticipo della 29ª giornata di Serie A. Una vittoria che avvicina sempre più la squadra di Garcia al secondo posto in classifica che vale la qualificazione ai gironi della prossima Champions League.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Già dai primi minuti di gioco si capisce subito che la Roma vuole a tutti i costi i tre punti a dispetto di un Chievo troppo debole per impensierire la corazzata di Garcia. Dopo una prima fase di studio, i giallorossi al primo affondo passano con Gervinho. Regalo clamoroso di Cesar che sbaglia il retropassaggio di testa, l’attaccante ivoriano ne approfitta e a tu per tu con Agazzi non sbaglia. Un gol che fa esplodere di gioia Carlo Zampa che urla a squarciagola “Goool della Freccia nera“.

I padroni di casa non riescono a trovare sbocchi con la Roma, invece, brava a conquistare sempre più campo e a punire i padroni di casa al 42esimo con Mattia Destro. Tocco splendindo di Tadderi che mette l’attaccante giallorosso a tu per tu con Agazzi che in uscita viene infilato con un preciso rasoterra. Un gol che fa di nuovo esplodere di gioia Zampa che non sta più nella pelle per lo spettacolo offerto dalla sua squadra al Bentegodi.

Il video della telecronaca di Carlo Zampa