Chievo Verona-Roma Probabili Formazioni e Diretta Tv

Anticipo serale della 29° giornata di serie A è Chievo-Roma, gara tra due squadre che lottano per obbiettivi contrapposti ma che sapranno sicuramente dare vita ad un interessante spettacolo. Chievo che vuole accumulare punti utili alla salvezza in modo da programmare come al solito in modo efficiente la prossima stagione, mentre i giallorossi devono blindare il secondo posto, anche considerando che dietro il Napoli sembra agguerrito ancor di più dopo l’eliminazione dall’Europa League.

Corini schiererà il suo Chievo con il 4-3-1-2, con Agazzi tra i pali, Frey, Dainelli, Cesar e Rubin in difesa. In mezzo al campo, senza l’infortunato Guana e Hetemaj, saranno Rigoni, Radovanovic e probabilmente Sardo a cercare di dare velocità alla manovra offensiva, con Guarente di supporto alle due punte che saranno Stoian e Paloschi. In panchina invece andranno sia Thereau che Pellissier.

La Roma vuole invece portare via dal Veneto punti importantissimi per spaventare il Napoli: solito 4-3-3 per Garcia, seppur privo di tre uomini chiave come Strootman e Balzaretti infortunati, e De Rossi squalificato. De Sanctis in porta, con Maicon, Castan, Benatia e il rientrante Dodò sulla sinistra, mentre a centrocampo giocheranno Pjanic, Nainggolan e Taddei. Sorpresa in avanti dove potrebbe partire dal primo minuto Totti, affianco a Gervinho e uno tra Michel Bastos e Destro, col primo leggermente favorito.

Leggi anche: