Cile, i "Noche de Brujas" dedicano una canzone ad Arturo Vidal (Video)

No se gana una corona sin luchar en la vida“, comincia così la canzone cilena, cantata dai Noche de Brujas, dedicata ad Arturo Vidal, idolo di tutti i tifosi bianconeri ma soprattutto di tutti gli amanti della Nazionale di Calcio Cilena. “Non si guadagna una corona senza lottare nella vita”, il prologo giusto e le parole giuste per raccontare la carriera, o meglio la storia, di un calciatore che è partito dai campi di periferia del Cile ed ha conquistato il Vecchio Continente grazie alla forza, alla dedizione, all’impegno.

Arturo Vidal aleee! Arturo Vidal aleee! Fuerza, garra, aguante y sudor, Chileno de corazón!“, forza, artigli, resistenza, sudore per un cileno di cuore, un uomo abituato a lottare dal primo all’ultimo minuto senza arrendersi mai, e per questo capace di entrare nelle grazie di tutti coloro che hanno il piacere di vederlo giocare.

La canzone, che ha già riscosso enorme successo in terra sudamericana, potrebbe accompagnare la Nazionale Cilena ai prossimi mondiali, dove Arturo Vidal sarà sicuramente protagonista, grazie anche all’operazione (riuscita) che gli permetterà di riprendere perfettamente il ritmo partita senza dover più giocare col freno a mano tirato.

 

ECCO IL VIDEO DELLA CANZONE DEDICATA A REY ARTURO

Leggi anche –> Paratici (Ds Juve): “Notai Vidal mentre osservavo Rossi in Leverkusen-Villareal”

Leggi anche –> Mondiali Brasile 2014, Arturo Vidal ci sarà: intervento riuscito

Leggi anche –> Argentina, tifosi in marcia contro Sabella per Tevez al Mondiale