Ciro Immobile al Milan? Attaccante vende casa in Germania

Ciro Immobile può arrivare al Milan nel prossimo calciomercato estivo. I rossoneri puntano sull’attaccante ex Torino per la prossima stagione: difficile la conferma di Destro, anche considerando che la Roma difficilmente farà sconti sui 16 milioni di euro pattuiti a gennaio 2015 per il riscatto del bomber. Destro potrebbe tornare alla Roma in estate e così si aprirebbe la caccia al sostituto dell’ex Siena e Roma.

Ciro Immobile piace da diversi mesi al Milan che più volte ne ha sondato la disponibilità al trasferimento. Dopo l’ottimo inizio con la maglia del Borussia Dortmund, Immobile sta vedendo il campo sempre meno per via di alcune scelte di Klopp. Il rapporto con l’allenatore sembra essersi parzialmente incrinato e così, a conferma delle voci che da qualche giorno girano in Germania e non solo, l’ex attaccante del Torino sta per lasciare la sua casa tedesca. Infatti, dal 1° agosto 2015 l’appartamento attualmente occupato da Ciro Immobile, e di proprietà del figlio di Klopp, sarà in vendita al prezzo di 1.3 milioni di euro.

Dunque appare sempre più possibile l’addio del bomber napoletano che piace molto a tanti club della serie A. Il Milan lo vuole e sarebbe lui il sostituto ideale di Mattia Destro, ma anche la Fiorentina pensa a lui, senza dimenticare che il Napoli, senza qualificazione in Champions League, potrebbe lasciar partire Gonzalo Higuain e ripiegare sull’ex attaccante del Torino.

Leggi anche: