Cittadella-Avellino 3-1 Live: diretta Tv, streaming

Cittadella-Avellino sarà una delle gare più interessanti della seconda giornata del campionato di Serie B. Il match si giocherà domenica 7 settembre alle ore 15 con diretta tv su Sky Calcio 4 (Canale 254) e in diretta streaming su Sky Go per i soli abbonati Sky. In alternativa è possibile seguire la diretta live su Avellino-Calcio.it.

La compagine di mister Foscarini, dopo il pareggio per 1 a 1 in quel di Modena, cercherà di fermare anche un’altra big del campionato come l’Avellino. Veneti che dovranno verificare le condizioni di Busellato, ancora alle prese con i problemi alla caviglia che gli hanno fatto saltare la prima gara di campionato.Veneti che punteranno in attacco sulla coppia gol Coralli-Sgrigna.

Dopo la bella vittoria all’esordio contro la Pro Vercelli, i lupi vogliono dimostrare la propria forza vincendo anche in trasferta contro un avversario difficile come il Cittadella. Al centro della difesa riprende il suo posto Fabio Pisacane, recuperato dopo la squalifica scontata contro la Pro Vercelli, e quindi mister Rastelli potrà contare sulla rosa al gran completo. L’unico dubbio per il tecnico biancoverde il giocatore da affiancare in attacco l’inamovibile Gigi Castaldo, favorito l’ex Milan Gianmario Comi. 

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

Cittadella (4-2-3-1): Valentini, Barreca, Pellizzer, Cappelletti, Scaglia, Rigoni, Benedetti, Minesso, Sgrigna, Gerardi, Coralli.
A disposizione: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Signorini, Busellato, Mancuso, Lora, Palma. All: Claudio Foscarini

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, Schiavon, Kone, Zito, Castaldo, Arrighini.
A disposizione: Frattali, Fabbro, Pozzebon, D’Angelo, Comi, Visconti, Regoli, Soumarè, Vergara. All: Massimo Rastelli

SEGUI LA DIRETTA DI CITTADELLA-AVELLINO

Leggi anche