Cittadella-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 21 febbraio 2015)

Cittadella-Bologna, in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e in live streaming per gli abbonati su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie B. la partita si gioca sabato 21 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella. Una partita tra due squadre in forma, con i padroni di casa che con il nuovo anno sono partiti sparati e ora alloggiano a 30 lunghezze e sono reduci dal successo di Vercelli. I felsinei sono secondi in graduatoria, ma devono recuperare il punto di penalizzazione inflitto in settimana per irregolarità Covisoc.

Il Cittadella, che ha già pareggiato 12 volte, ha un ruolino interno all’insegna del 4. Mister Foscarini però dovrà fare a meno di Paolucci squalificato, ma con la quasi sicurezza che a fianco di Stanco ci sarà Sgrigna che ha battuto la concorrenza di Gerardi e Coralli. Solo Carpi e Modena hanno subito meno reti del Bologna, che in trasferta sa il fatto suo: 6-4-3. Mister Lopez ha dovuto sedare gli screzi tra Cacia e Fiorini e proprio al posto del bomber sono pronti a giocare Mancosu e Sansone.

Queste le probabili formazioni:

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Pellizzer, Cappelletti, Scaglia, Barreca; Kupisz, Rigoni, Busellato, Minesso; Sgrigna, Stanco. All. Foscarini.

Bologna  (4-3-1-2): Coppola; Masina, Maietta, Gastaldello, Ceccarelli; Buchel, Zuculini, Krsticic; Laribi; Mancosu, Sansone. All. Lopez.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE