Cittadella-Entella 0-1 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni

Cittadella-Virtus Entella, in diretta tv su Sky Calcio 2 e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Le due squadre arrivano al confronto diretto con i padroni di casa che come gli ospiti sono alla ricerca di punti salvezza. Un vero e proprio confronto retrocessione visto che le due squadre occupano le posizioni di retrovia con una gara in meno giocata dai liguri che devono recuperare la partita contro la Ternana.

Il Cittadella giocherà con Sgrigna alle spalle di Gerardi e Coralli. L’unico dubbio di mister Foscarini è chi far giocare tra Schenetti e Palma. L’Entella che vede vacillare la panchina di mister Prina, recupera Pelizzoli in porta con Lewandowski al posto dlelo squalificato Rinaudo. In attacco Sansovini verrà schierato titolare nonostante alcuni problemi fisici non ancora smalititi.

Queste le probabili formazioni:

Cittadella: Valentini; Cappelletti, Scaglia, Signorini, Barreca; Benedetti, Schenetti, Busellato; Sgrigna; Gerardi, Coralli. All. Foscarini.

Virtus Entella: Pelizzoli; Iacoponi, Cesar, Russo, Lewandowski; Costa Ferreira, Battocchio, Troiano, Botta; Litteri, Sansovini. All. Prina.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE