City su Berardi: la Juve potrebbe approfittarne e inserirlo nella trattativa Kolarov?

Senza ombra di dubbio Domenico Berardi è la rivelazione di questo inizio di stagione della Serie A 2013/2014. Il talento classe 1994 del Sassuolo grazie alle 7 reti messe a segno fin ora in campionato sta guidando la formazione di Di Francesco lontano dalle zone calde della classifica. Il giovane attaccante di proprietà della Juventus è riuscito ad attirare l’attenzione di parecchi club europei che sarebbero pronti ad acquistarlo.

Tra i vari club europei che si sono interessati al giovane calciatore, quello che ha dimostrato forte interessa è il Manchester City. Infatti ad alimentare la notizia ci ha pensato Angelo Gregucci, collaboratore di Roberto Mancini quando allenava il City, rivelando: “feci una relazione su Berardi quando ero al Manchester City, poichè conoscevamo questo talento. Andai a Sassuolo per vederlo personalmente, anche se poi non si andò oltre. Non escludo, però, che anche ora il City continui a seguirlo.”

Berardi gol Sampdoria Sassuolo

Naturalmente la Juventus dovrà fare attenzione a queste voci di mercato dato che il club dello sceicco possiede più ampie disponibilità economiche e potrebbe portare in Premier League un talento come Berardi che in futuro potrà essere un protagonista con la maglia bianconera. Tuttavia secondo alcuni tabloid inglesi, Beguiristan direttore sportivo dei Citizens vorrebbe intavolare uno scambio con i bianconeri offrendo il terzino serbo ex Lazio Aleksandar Kolarov che piace molto sia a Giuseppe Marotta che ad Antonio Conte.

Leggi anche –> Mercato Juve, Vucinic, Bonucci, Peluso: il punto sulle cessioni
Leggi anche –> Calciomercato Juve: Zappacosta segna sotto gli occhi degli osservatori bianconeri