Claudio Marchisio Resta alla Juventus. Parola di Marotta

A parlare è l’ Amministratore Delegato Marotta in una dichiarazione rilasciata sulla possibilità di cedere il centrocampista bianconero. “Non abbiamo mai pensato di vendere Marchisio. Il prolungamento firmato nel 2012 è una dimostrazione di quanto sia importante per la Juventus. Ed ancora dice: “Riapriremo il discorso solo se dovesse arrivare un’offerta fuori mercato, cosa che fino a questo momento non si è verificata”.

La Juve quindi vorrebbe trattenere Claudio Marchisio che dopo la vittoria contro il Messico si sta godendo un meritato relax. In un’intervista relativa all’ultimo successo il giocatore dichiara: “L’importante è che siamo partiti col piede giusto ed abbiamo iniziato la competizione nel modo migliore con una vittoria importante ed ora ci prepariamo per la partita contro il Giappone“.

marotta juve

Anche se non ha brillato ieri, il centrocampista azzurro è uno degli uomini chiave di questa nazionale così come del club bianconero. L’idea che alcuni si sono fatti è che Marchisio volesse solo alzare il prezzo, ma a questa accusa risponde secco: “Non ho chiesto quello è tutt’altro non è solo una questione di soldi”.

Leggi anche –> Juventus 2013-2014, Marchisio resta o va via?