Come seguire Fiorentina-Milan in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Domani pomeriggio lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà Fiorentina-Milan, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Non una sfida semplice, che decreterà il futuro di mister Inzaghi per i rossoneri e potrà essere seguita in diretta tv, streaming, ma anche in radio a partire dalle ore 19.00 o su Calciomercato-Milan.it con la diretta testuale.

Per quel che riguarda diretta tv e streaming queste sono offerte da Sky e Mediaset Premium e riservate ai soli abbonati. Questi potranno seguire Fiorentina-Milan live sintonizzandosi nell’orario prestabilito nei canali dedicati alla diretta tv del match o sfruttando, nel caso dello streaming, le piattaforme Sky Go e Premium Play con pc, tablet e smartphone. Se non si è abbonati a Sky o Premium, ma si vuole ugualmente seguire live Fiorentina-Milan basterà o connettersi al sito di Rojadirecta e vedere il match in diretta streaming gratis oppure sintonizzarsi su Radio Uno nell’orario in cui è previsto l’inizio della partita, le 19.00 di lunedì 16 marzo 2015, e seguire in radio la cronaca della sfida del Franchi.

Insomma, le opzioni per seguire live Fiorentina-Milan ci sono. Diretta tv, streaming e radio permetteranno a telespettatori, utenti e ascoltatori di seguire la sfida del Franchi in tempo reale e qualora questi non fossero sufficienti ci pensa Calciomercato-Milan.it a venirvi incontro con la diretta testuale a partire dalle 18.45 circa.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN