Come seguire Francia-Brasile in Diretta tv e in streaming

Allo Stade de France di Saint Denis si giocherà domani 26 marzo, alle ore 21, un’amichevole di lusso tra Francia e Brasile. Il commissario tecnico dei bleu, Didier Deschamps, dovrà fare a meno del centrocampista juventino Paul Pogba, fermato dall’infortunio alla coscia patito durante la battaglia contro il Borussia Dortmund. Sarà della partita, invece, il terzino sinistro Patrice Evra che, dall’alto della sua esperienza, sa benissimo come comportarsi in occasioni del genere.

La Francia si presenterà con il 4-3-3 con Lloris in porta, Evra, Varane, Koscielny e Tremoulinas a difendere, Matuidi, Cabaye, Schneiderlin a centrocampo con Valbuena, Benzema e Griezmann in attacco.
Dalle indiscrezioni che filtrano dal ritiro del Brasile, la Seleçao, guidata dal ct Dunga, scenderà in campo con  un 4-3-3 speculare con Diego Alves in porta, Danilo, Thiago Silva, Miranda e Filipe Luis in difesa, Fernandinho, Elias e Luiz Gustavo centrali con Willian, Oscar e Neymar che formeranno il trio d’attacco.

Noi di Calciomercato-juve.it vi spiegahiamo come poter seguire la sfida. Il match sarà trasmesso in diretta tv solo su Sky Sport ma sarà possibile guardarla anche in streaming su it.rojadirecta.eu oppure su www.cricfree.sx.