Come seguire Juventus-Chievo in Diretta Tv, Streaming e Radio

Calciomercato-juve.it vi indica i possibili modi per seguire Juventus-Chievo Verona in diretta Tv, streaming e radio. Il match, che inaugura il girone di ritorno, si giocherà oggi allo Juventus Stadium alle ore 15.00, orario a cui ormai i tifosi della Juventus sono poco abituati. I bianconeri cercheranno il quarto successivo consecutivo tra campionato e Coppa Italia, per cercare di allungare sulla Roma che sarà impegnata nella difficile trasferta di Firenze; il Chievo, reduce proprio dalla sconfitta interna contro la Fiorentina per 2-1, cercherà preziosi punti salvezza.

Iniziamo dalla diretta Tv: ampia la copertura televisiva del match con Mediaset Premium e Sky che trasmetteranno in diretta la gara, rispettivamente sui canali Premium Calcio 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd. Le due emittenti, oltre a garantire ai propri telespettatori il pre e post partita, con collegamenti già dalle ore 14.30, offriranno anche la visione del matche in streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare e Premium Play per Mediaset.

Infine c’è anche la possibilità di seguire l’incontro via Radio, con la radiocronaca del match su Radio Rai, oppure su Calciomercato-juve.it, che vi offrirà la cronaca live del match dalle ore ore 15.00.

Leggi anche: Juventus-Chievo Verona, i convocati di Allegri: Pirlo è Out 

Leggi anche: Juventus-Chievo Verona, Precedenti e statistiche a Torino

Leggi anche: Live Juventus-Chievo: Risultato in Diretta (Serie A 2014-15)