Come seguire Juventus-Sassuolo in Diretta Tv, Streaming e Radio

Calciomercato-juve.it vi offre tutte le info utili su come seguire Juventus-Sassuolo in diretta Tv, streaming e radio. La partita, che chiuderà la 26° giornata di Serie A, si disputerà allo Juventus Stadium, Lunedì sera alle 20.45. La squadra bianconera, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, vuole cercare di portare a casa i 3 punti contro gli emiliani per tenere a distanza la Roma. Il Sassuolo di Di Francesco invece, dopo la sconfitta contro la Lazio,vuole fare un risultare positivo per  la salvezza.

Veniamo ora ai modi per seguire la partita iniziando dalla diretta Tv: il match sarà trasmesso sia da Mediaset Premium sia da Sky, rispettivamente sui canali Premium Calcio 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd. Inoltre le due emittenti garantiranno ai propri telespettatori anche un ampio pre e post partita, oltre alla visione del match in streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare ePremium Play per Mediaset.

Inoltre sarà possibile seguire la radiocronaca della partita sul canale Radio Rai 1, senza dimenticare che Calciomercato-juve.it, vi offrirà la cronaca live della partita dalle ore ore 20.40, con gli aggiornamenti in tempo reale e le interviste nel post-partita.
Leggi anche