Come seguire Juventus-Verona in Diretta Tv, Streaming e Radio

Calciomercato-juve.it vi indica i possibili modi per seguire Juventus-Verona in diretta Tv, streaming e radio. Il match, che si rigioca a soli tre giorni dagli ottavi di finale di Coppa Italia che hanno visto il roboante successo dei bianconeri, si disputerà allo Juventus Stadium domenica 18 gennaio alle ore 20.45. La partita chiuderà la 19°giornata di Serie A e sarà anche l’ultima gara del girone d’andata.

Iniziamo dalla diretta Tv: ampia la copertura televisiva del match con Mediaset Premium e Sky che, oltre a trasmettere in diretta la gara, garantiranno ai propri telespettatori un ampio pre e post partita, con collegamenti già dalle ore 19.30. Per chi non potesse seguire la partita in Tv, c’è l’opzione streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare e Premium Play per Mediaset; c’è poi la possibilità di seguire l’incontro via Radio, con la radiocronaca del match su Radio Rai.

Infine, c’è anche la possibilità di seguire la partita da Pc, tablet o Smartphone su Calciomercato-juve.it, che vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale della partita, con la cronaca live dalle 20.30 e a seguire con i video-gol del match e le interviste dagli spogliatoi.