Come seguire Lazio-Juventus in Diretta Tv, Streaming e Radio

Lazio-Juventus è, insieme al derby milanese, il big-match della 12° giornata di Serie A. La partita dell’Olimpico potrà essere seguita in vari modi: Diretta Tv, streaming e radio. Una partita sicuramente ostica per la Juventus, che non può permettersi passi falsi se vuole a tenere a distanza la Roma impegnata a Bergamo nel pomeriggio; di fronte ci sarà una Lazio che dal canto suo vorrà riscattarsi dopo lo stop di Empoli.

Iniziamo dalla diretta Tv: ampia la copertura televisiva del match con Mediaset Premium e Sky che inizieranno i collegamenti con l’Olimpico già un ora prima del fischio d’inizio, fissato per le 20.45. Anche il colpo d’occhio all’Olimpico dovrebbe essere di tutto rispetto, con almeno 50..000 spettatori sugli spalti e numerosi tifosi bianconeri provenienti da tutto il Lazio e il centro-sud.

Per chi non potesse seguire la partita in Tv, c’è l’opzione streaming, con le applicazioni Sky Go e Premium Play per Mediaset; c’è poi la possibilità di seguire l’incontro via Radio, con la telecronaca del match su Radio Rai. Infine, c’è anche la possibilità di seguire la partita da Pc, tablet o Smartphone su CalcioNow, che vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale della partita, con la cronaca live dalle 20.30 e a seguire con i video-gol del match.

LAZIO-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE