Come seguire Malmoe-Juventus in Diretta Tv, Streaming e Radio

La partita di Champions League tra Malmoe e Juventus potrà essere seguita in Diretta TV, Streaming e Radio; CalciomercatoJuventus vi svela come. Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà trasmessa in chiaro, in esclusiva da Canale 5 con collegamento già dalle 20.30; ci sarà poi a seguire un ampio post-partita, dove si potranno vedere tutti i gol della serata di Champions League.

Per vedere la partita in streaming, basterà collegarsi al sito SportMediaset, anche in questo caso in modalità gratuita. Per chi invece si trovasse in viaggio o alla guida, potrà ascoltare la radiocronaca del match sulle onde di Radio Rai. Infine, anche CalcioMercatoJuve trasmetterà la cronaca live del match a partire dalle ore 20.30, che potrete seguire da PC, Tablet o smartphone.

Ricordiamo che per la Juventus questo è un match assolutamente fondamentale; la vittoria è d’obbligo per cercare di distanziare l’Olympiacos impegnato a Madrid contro l’Atletico, e giocarsi poi la qualificazione in casa contro gli spagnoli.

Leggi anche: Malmoe-Juventus, Jacobelli: “Partita fondamentale”

Leggi anche: Champions League, Malmoe-Juventus: Probabili formazioni (2014-2015)