Come seguire Palermo-Juventus in Diretta Tv, Streaming e Radio

Calciomercato-juve.it vi offre tutte le info utili su come seguire Palermo-Juventus in diretta Tv, streaming e radio. La partita, che inaugurerà la 27° giornata di Serie A, si disputerà allo stadio Renzo Barbera, Sabato 14 Marzo alle 18.00. I rosanero stanno disputando un buon campionato ma non sono ancora salvi e quindi cercheranno punti-salvezza, mentre i bianconeri dopo la vittoria contro il Sassuolo ,cercheranno di mantenere le distanze dalla Roma.

Veniamo ora ai modi per seguire la partita iniziando dalla diretta Tv: il match sarà trasmesso sia da Mediaset Premium sia da Sky, rispettivamente sui canali Premium Calcio 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd. Inoltre le due televisioni offriranno ai propri telespettatori un ampio pre e post partita, oltre alla visione del match in streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare e Premium Play per Mediaset.

Inoltre sarà possibile seguire la radiocronaca della partita sul canale Radio Rai 1, senza dimenticare che Calciomercato-juve.it, vi offrirà la cronaca live della partita dalle ore 18.00, con gli aggiornamenti in tempo reale e le interviste nel post-partita.
Leggi anche