Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming

E’ sicuramente una delle partite più attese del prossimo turno di Serie A e d’altronde non potrebbe essere il contrario visto che Juventus e Fiorentina da sempre sono avversarie non solo in campo. Quest’anno poi si ritrovano a giocarsi una buona fetta di campionato, anche se con obiettivi diversi, proprio nella sfida che andrà in onda all’ora di pranzo della domenica.

L’attesa cresce man mano che si avvicina l’evento e così oltre alla possibilità di seguire l’evento in diretta televisiva, ci sono in tanti che stanno vagliando l’opportunità, visto anche l’orario, di seguire la gara, che va in scena allo Juventus Stadium, tramite il live streaming. Sky e Mediaset offrono ai propri abbonati la possibilità di seguire la diretta tramite i servizi denominati rispettivamente Sky Go e Premium Play.

Ma ci sono anche altre opportunità di vedere il big match. In particolare si fa riferimento ai siti esteri che possono essere ricercati attraverso i motori di ricerca. Naturalmente non sarà facile trovare la cronaca in italiano. Inoltre è possibile seguire anche lo streaming radio e a questo ci pensa la Rai con Radio Rai che non farà mancare la sua voce.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Juventus-Fiorentina: Ultime Notizie e Diretta Tv