Come vedere Lazio-Roma 2014 in Streaming

La Capitale tra poco meno di due ore offrirà uno degli spettacoli calcistici più belli della Serie A. All’Olimpico, infatti, andrà in scena il derby tra i biancocelesti di Edy Reja e i giallorossi di Garcia. Diversi gli obiettivi delle due squadre: Garcia ha la necessità di rispondere agli azzurri usciti vittoriosi dalla sfida contro il Milan, anche per lanciare un chiarissimo obiettivo proprio a Benitez e ai suoi in vista della decisiva sfida contro i partenopei al San Paolo di mercoledì prossimo.

Reja, invece, cerca di trovare il giusto equilibrio in una squadra sempre pressata dalle continue tensioni dell’ambiente dovute soprattutto al pessimo rapporto tra Lotito e i tifosi laziali. Il derby sarà determinante. Una vittoria consentirebbe ai biancocelesti di uscire dall’angolo e di ritrovare un minimo di serenità nel rapporto con l’ambiente.

Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in diretta streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle piattaforme digitali dei due colossi della pay tv, Sky Go e Premium Play. In alternativa è possibile seguire la diretta live di Lazio-Roma su CalcioNow.it.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-ROMA

Leggi anche –> Napoli-Milan 3-1, il Video con Highlights e Sintesi