Come vedere Livorno-Napoli in streaming

Domenica alle ore 18.30 è in programma il match di campionato tra Livorno e Napoli, valevole per la 26ma giornata di campionato si Serie A. Una partita importante per entrambe le formazioni che cercheranno il risultato positivo per cancellare le ultime uscite di campionato non proprio esaltanti.

I Livorno è, infatti, reduce da una sconfitta in casa dall’Hellas Verona ed è nuovamente in zona retrocessione. La vittoria sul Napoli è obbligata ma  allo stesso tempo non facile.

Benitez ha eliminato lo Swansea in Europa League , qualificazione che ha contribuito a riportare la serenità in casa Napoli dopo il pareggio contro il Genoa.  La squadra crede ancora nel piazzamento al secondo posto, un obiettivo indubbiamente ambizioso ma in cui è obbligatorio credere.

L’atteso match tra Livorno e Napoli sarà visibile anche senza ricorrere alla tv. E’ disponibile, infatti, la diretta streaming con relativo post partita per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, basterà collegarsi ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it con i propri dati di accesso. I canali da selezionare sono i soliti della diretta tv,  Sky Calcio 3 Premium Calcio. La diretta potrà essere seguita anche da smartphone o tablet scaricando le applicazioni gratuite SkyGo e Premium Play.

Oltre a Sky e Mediaset, il sito di Rai Sport offre la possibilità di vedere gli highlights e seguire i commenti relativi al match. E’ in programma nello spazio dedicato a Rai Sport 1, un programma speciale che analizza l’anticipo della Serie A.

Leggi anche -> Come vedere Roma-Inter in streaming

Leggi anche -> Probabili Formazioni Roma-Inter 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv