Come vedere Milan-Cagliari in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Riprende quest’oggi, con gli anticipi della 28a giornata, il campionato di Serie A e tra le sfide del sabato figura Milan-Cagliari, match che si disputerà a San Siro a partire dalle ore 20.45 e che sarà possibile seguire e vedere in diretta tv, streaming e radio. 

Se si è abbonati Mediaset Premium o Sky sarà possibile usufruire sia della diretta tv, che verrà trasmessa negli appositi canali, che dello streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go per pc, tablet e smartphone. Se non si dispone di nessun abbonamento, ma si vuole ugualmente vedere Milan-Cagliari si potrà usufruire dello streaming gratis offerto da Rojadirecta.

Da prendere in considerazione come alternativa di diretta tv e streaming sono la radio e la diretta testuale offerta da Calciomercato-Milan.it. Sintonizzandosi su Radio Uno, infatti, si potrà ascoltare la radiocronaca del match di San Siro, nel caso in cui si sarà impossibilitati a vedere Milan-Cagliari in diretta tv, streaming e/o radio, basterà collegarsi sul sito www.calcionow.it e seguire la diretta testuale offerta dalla nostra redazione.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

Leggi anche: