Come vedere Milan-Juventus in streaming

La 26ma giornata di campionato di Serie A vede in programma per domenica sera alle ore 20.45  il big match di San Siro tra Milan e Juventus. I rossoneri, a quota 35 punti insieme alla Lazio, tenteranno di portare a casa tre punti di fondamentale importanza sia per la situazione in classifica che per il morale, ai danni di una Juve capolista, con 66 punti.

Un match, dunque, di indubbio fascino che attirerà un gran numero di tifosi italiani e stranieri. Come in occasione delle altre gare di campionato, anche per Milan-Juve sarà possibile seguire la partita senza l’ausilio della tv. E’ infatti disponibile il servizio live in streaming offerto dalle uniche due emittenti televisive detentrici dell’esclusiva per quel che riguarda il campionato italiano, Sky e Mediaset Premium.

Per gli abbonati il live streaming sarà garantito sui siti Sky Go e Premium Play, basterà collegarsi a skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it con i propri dati di accesso. I canali da selezionare sono gli stessi della diretta televisiva, Sky Calcio 1 Premium Calcio 1. Sempre tramite i siti è possibile scaricare le applicazioni gratuite per poter seguire la partita anche da smartphone o tablet.

Oltre a Sky e Mediaset, il sito di Rai Sport offre la possibilità di vedere gli highlights e seguire i commenti relativi al match. E’ in programma nello spazio dedicato a Rai Sport 1, un programma speciale che analizza l’anticipo della Serie A.

Leggi anche -> Come vedere Roma-Inter in streaming