Come vedere Napoli-Fiorentina in tv e in streaming

Napoli-Fiorentina in programma allo stadio San Paolo domenica sera alle ore 18.30 è per distacco il big-match della 29esima giornata del campionato di Serie A: la partitissima di Fuorigrotta sarà visibile sul canale Sky Supercalcio HD e in streaming su Sky Go.

Partita fondamentale per entrambe, dicevamo: deluse dai match di Europa League, partenopei e viola chiedono il pronto riscatto al campionato. Verosimilmente saranno le squadre che si giocheranno l’ultimo posto disponibile per la prossima Champions League, anche se, ad onor del vero, il Napoli di Benitez ha ancora speranze di riagguantare al secondo posto la Roma di Garcia ed entrare nella prossima Champions dalla porta principale e non tramite il play-off.

Ma non è tutto: fra poco più di un mese Napoli e Fiorentina si incroceranno nuovamente, questa volta allo stadio Olimpico, per la finale di Coppa Italia: in palio non solo il trofeo nazionale ma anche la possibilità di andarsi a giocare nella prossima estate la Supercoppa Italiana a Pechino contro i Campioni d’Italia (che resteranno tali) della Juventus.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Napoli-Fiorentina 2014: Ultime Notizie