Come vedere Real Madrid-Napoli (Youth League) in diretta tv e streaming

Real Madrid-Napoli anche se solo a livello giovanile è una partita che attizza le voglie del popolo tifoso. Inoltre i tifosi azzurri hanno la possibilità di seguire in diretta tv e streaming la sfida valida per gli Ottavi di Finale di Youth League, la massima competizione internazionale aperta agli Under 19 e che equivale alla Champions League dei grandi. Eurosport dalle 18.00 irradierà le immagini dal Centro Tecnico dedicato a Di Stefano. Un appuntamento da non perdere per i tifosi azzurri che vengono a rinverdire i fasti delle sfide tra Butragueno e Maradona.

Inoltre gli stessi supporter azzurri possono seguire la sfida ad eliminazione diretta, chi vince prosegue il cammino chi perde è fuori, anche in streaming attraverso il servizio messo a disposizione dal network sportivo europeo che si chiama EurosportPlayer. Con un abbonamento mensile di 3,90 euro o uno annuale di 39,90 euro si può vedere, con commento in italiano, la sfida da Madrid.

Il Napoli è arrivato all’appuntamento concludendo al secondo posto il suo cammino nella fase preliminare e togliendosi anche la soddisfazione di battere l’Arsenal, mentre il viaggio dei Blancos è stato immacolato a riprova che la cantera spagnola tiene botta ed è una vera e propria corazzata. Saurini però vuole provare a fare il colpaccio così da mettere le ali al progetto di De Laurentiis che sin dal primo giorno dell’approdo a Napoli ha sempre sostenuto che i campioni di devono formare in casa.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Schalke 04-Real Madrid: Ultime Notizie E Diretta Tv

Leggi anche — > Gol Napoli-Genoa 1-1 Video Highlights e Sintesi