Come vedere Roma-Inter in streaming

Roma-Inter è una della classicissime del calcio italiano e come tale attira l’attenzione degli appassionati di calcio italiani e non solo. Come per le altre gare anche questa avrà il suo pubblico in streaming e così sono diverse le soluzioni per poter seguire live il match anche senza l’uso dell’apparecchio televisivo.

Naturalmente le immagini verranno irradiate dai due siti di riferimento delle televisioni che hanno l’esclusiva del campionato italiano. Quindi Sky la darà attraverso il suo servizio Sky Go: l’internauta andrà a cliccare nell’apposita griglia il simbolo Sky Sport 1. Stesso discorso per Mediaset Pemium attraverso il sito Premium Play. Poi ci sono i siti esteri che trasmettono l’incontro e questi possono essere consultati attraverso i vari motori di ricerca, in questo caso la telecronaca non è italiano.

Lo streaming è valido anche per il post partita. Oltre a Sky e Mediaset che propongono programmi su due servizi appena accennati, ci sarà anche la possibilità di vedere gli highlights e seguire i commenti sul sito di Rai Sport: è in programma sulla televisione pubblica, nello spazio dedicato a Rai Sport 1, un programma speciale che analizza l’anticipo della Serie A.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Roma-Inter 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv