Como-Novara Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Como-Novara, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita si gioca mercoledì 4 marzo alle ore 20.30 allo stadio Sinigaglia di Como. E’ il big match del turno infrasettimanale visto che si ritrovano di fronte due squadre in piena lotta promozione. Il Como soffre ma vince (0-1) a Busto Arsizio e sale a quota 44. Il Novara espugna (1-2) il Mercante di Bassano e vola a 53 punti in testa alla classifica.

I lariani, grazie anche allo stop del Bassano, mettono nel mirino il 4° posto; nelle gare interne hanno raccolto un bottino di 22 punti (altrettanti in trasferta), scontando, comunque, 4 sconfitte. Il Novara è in grande spolvero: negli ultimi 5 turni si contano 4 vittorie ed un pareggio.

Queste le probabili formazioni:

Como (4-2-3-1): Crispino; Marchi, Cassetti, Ambrosini, Marconi; Fietta, Berardocco; Cristiani, Le Noci, Rolando; Ganz. All. Sabatini.

Novara (3-5-2): Tozzo; Freddi, Martinelli,  Vicari; Garofalo, Bianchi, Buzzegoli, Faragò, Garufo; Corazza, Gonzalez. All. Toscano

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Como-Novara basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE COMO-NOVARA