Como-Torres Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La partita Como-Sassari Torres sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv  Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la seconda giornata di ritorno del girone A della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma domenica 18 gennaio 2015 alle ore 14:30 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como.

L’arbitro del match sarà il signor Riccardo Panarese della sezione AIA di Lecce, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Mattia Scarpa di Lecce e Pasquale Capaldo di Napoli. 

Sarà sicuramente una gara che promette spettacolo tra due squadre che cercheranno in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio. I padroni di casa del Como dovranno rinunciare per questa gara al centrocampista Alessio Cristiani, appiedato dal giudice sportivo. I rossoblu, invece dovranno fare a meno del capitano Vincenzo Migliaccio.

Per guardare in diretta streaming gratis la sfida Como-Sassari Torres basta andare sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita. Una volta sul portale basta cliccare sulla sezione “Eventi Live” e cliccare sul play della partita che inizia alle ore 15:00.

CLICCA QUI PER GUARDARE LO STREAMING DI COMO-TORRES