Compleanni giocatori Milan: auguri ad Ignazio Abate (Video)

Il Milan in questo momento sta vivendo una fase di stallo di certo non positiva che potrebbe precludere la formazione rossonera dalle massime competizioni europee e costringere dunque i dirigenti a vendere qualche pezzo pregiato. Al di là degli incubi che nella mente dei tifosi rossoneri sono sempre presenti, nella squadra di Allegri ci sono alcuni elementi che non hanno mai smesso di lottare per questi colori: uno di questi sicuramente è Ignazio Abate, terzino cresciuto nella Primavera e ora punto di riferimento della prima squadra già da qualche anno.

Il calciatore nato il 12 novembre 1986 compie oggi 27 anni e dunque tutti i tifosi rossoneri gli fanno gli auguri a suo modo: un simbolo di vero milanista il biondo terzino, tornato in rossonero dopo le esperienze al Napoli, all’Empoli e al Torino, per poi rivelarsi uomo chiave nella difesa del Milan.

Tanti auguri dalla redazione di Calciomercato-Milan.it al calciatore che nello scorso settembre ha trovato per la prima volta il gol in rossonero nel rocambolesco 3-3 contro il Bologna.

Ecco un video con le migliori giocate e i momenti più belli in rossonero di Ignazio Abate:

Leggi anche -> La crisi del Milan riavvicina un ex?

Leggi anche -> Milan, cambio di sede si passa a…

Leggi anche -> Milan, Berlusconi arrabbiato: chiesto cambio di mentalità