Confederations Cup, Giappone-Messico: Messicani al Night. Zaccheroni favorito

C’è anche GiapponeMessico questa sera entrambe già eliminate, per quello che si è visto dalle due nazionali in questo torneo, il Giappone ha mostrato più impegno e organizzazione tattica. L’ ottima partita giocata contro l’Italiapersa solo per una sorte avversa, darebbe qualche chance in più di vittoria al paese del Sol Levante.

Il Messico potenzialmente non è inferiore al Giappone, ma si direbbe aver preso sotto gamba questa competizione. I risultati di questa Confederations poi parlano chiaro: sconfitta meritata contro l’ Italia e partita persa in maniera schiacciante sotto il profilo del gioco anche contro il Brasile. Ieri come se tutto ciò non bastasse  l’ autorevole quotidiano messicano “Cancha” ha divulgato una notizia secondo cui nove giocatori della nazionale avrebbero passato la notte seguente alla sconfitta contro l’Italia in un Night Club, in compagnia di donne ed alcool. Tra l’ altro a conferma della poca professionalità dei giocatori, le smentite della Federazione Messicana non sono state molto convincenti.

zaccheroni

Per tutti questi fattori il Giappone dovrebbe partire leggermente favorito in questo match, che inutile per la classifica potrebbe essere importante per l’orgoglio e la volontà di non finire il girone ultimi.

Leggi anche –> Italia-Brasile Diretta Streaming alle 21.00 (Confederations Cup): Formazioni e Ultime News