Conferenza Allegri: "Domani Evra sarà titolare."

Conferenza stampa prepartita per il nuovo tecnico della Juve che nella prima giornata si è presentato con una vittoria abbastanza convincente sul Chievo in trasferta. Adesso per lui ci sarà l’esordio al Juventus Stadium, luogo dove fino ad adesso era entrato solo da avversario con il Milan. Massimiliano Allegri ha così commentato la sua prima nello stadio della Juventus: “Domani sarà una serata particolare perché sarà la prima di campionato in casa e per me sarà la prima volta allo Stadium da allenatore della Juve, sono emozionatissimo.”

Una conferenza stampa che ha toccato parecchi argomenti e non potevano mancare le parole sul capitolo infortuni: “Si è costruito un castello che non ha senso. In mezzo a questi infortunati ci sono 2-3 giocatori che da qualche mese hanno dei problemi. Come Barzagli e Vidal, mentre Chiellini nelle prime giornate era squalificato e adesso è rientrato in gruppo. Barzagli domani potrebbe venire in panchina, Morata rientrerà, Pirlo è sulla via del rientro e settimana prossima proverà a a calciare.”

Formazione dunque che si compone: Vidal e Pirlo non ci saranno, Tevez forse, Morata in panchina e poi dichiarazioni anche per lo scontento Evra, che in settimana aveva espresso il suo dissapore per non essere partito da titolare contro il Chievo: “Evra è un acquisto importante, domani sarà sicuramente della partita. Deve capire ancora il calcio italiano, che è diverso da quello inglese. Può giocare sia in una difesa a 4 che nel centrocampo a 5.”

Leggi anche –> Juve, Tevez in campo contro l’Udinese: l’annuncio su Twitter
Leggi anche –> Formazioni Juve-Udinese: la lista degli infortunati di Allegri