Chi schierare al Fantacalcio, e chi evitare in questo turno di campionato. Siamo arrivati alla 33a giornata di Serie A 2017-18, noi vi daremo i nostri consigli. Nonostante non sia mai facile individuare le formazioni e i giocatori titolari in un turno infrasettimanale dove spesso si fa molto turn-over, ecco i nostri consigli per questo turno di Fantacalcio.
Tornano CANDREVA e BROZOVIC da schierare. No a BORJA VALERO davvero deludente nelle ultimi prestazioni. Sì ad HANDANOVIC, ICARDI e PERISIC.
Difficile scegliere nella squadra sarda, trasferta già ostica e con il centrocampo decimato, non schierate nessun difensore. Sì solo all’imprevedibile PAVOLETTI.
BENEVENTO-ATALANTA
DIABATE’ ovviamente, ha una media mostruosa: 7 gol in 6 partite, impossibile rinunciarci. Scarsa fiducia a PUGGIONI e alla difesa campana. BRIGNOLA possibile sorpresa.
Nella “Dea” torna PETAGNA, ma noi consigliamo GOMEZ, CRISTANTE e CALDARA. L’attacco del Benevanto sta segnando spesso, evitiamo BERISHA.
Inevitabile il consiglio di non schierare alcun giocatore del Crotone, soprattutto del reparto difesivo. Unica eccezione, sorpresa MANDRAGOLA, un ex che vorra’ mettersi in mostra.
Probabile turn-over di Allegri. Quindi, si a SZCZESNY, a HOWEDES che potrebbe essere confermato e assolutamente DOUGLAS COSTA che in questo periodo è devastante.
FIORENTINA-LAZIO
Considerando quanto segnano i biancocelesti è sconsigliato schierare SPORTIELLO e i difensori viola. Impossibile rinunciare a CHIESA e SIMEONE.
Nonostante rischia di non giocare, nel dubbio IMMOBILE è da schierare sempre. Da evitare STRAKOSHA. Puntate su MILINKOVIC-SAVIC.
NAPOLI-UDINESE
Giocherà quasi sicuramente MILIK al posto del diffidato MERTENS: impossibile non dargli fiducia. A sorpresa potrebbe giocare titolare ZIELINSKI: puntateci ad occhi chiusi!
Difficile puntare su qualche friulano in questo periodo nero, soprattutto a Napoli. Si solo a JANKO e BARAK.
ROMA-GENOA
ALLISON e DZEKO sono una certezza. Se avete EL SHAARAWY e UNDER puntate su di loro. No a JUAN JESUS.
Contro l’attacco della Roma, da evitare il blocco difesa e anche l’ottimo PERIN. Se non avete di meglio in attacco, possibile sorpresa LAPADULA. Sì a PANDEV, no a GALABINOV.
SAMPDORIA-BOLOGNA
ZAPATA e QUAGLIARELLA sono irrinunciabili. Non escludete VIVIANO e RAMIREZ. L’attacco felsineo è sempre imprevedibile, no quindi a SALA e la difesa.
VERDI ha il piede caldo, è inamovibile. Sì a DZEMAILI e l’ex POLI. In avanti non convince PALACIO apparso ultimamente in calo. Diamo un’altra possibilità a DESTRO.
SPAL-CHIEVO
MERET sta in formissima, da schierare insieme a PALOSCHI e ANTENUCCI. Non convince la difesa per questa partita. Si a VIVIANI.
In avanti schierate INGLESE a cui manca il gol da troppo tempo. Nessun dubbio su CASTRO e il rientrante GIACCHERINI.
BELOTTI deve riscattare la brutta partita di sabato e comunque è inamovibile insieme a LJAJIC e IAGO FALQUE. Se possibile evitate SIRIGU e RINCON.
Torna BONUCCI e uno come lui è sempre da schierare. Sì a CUTRONE che non segna da un bel pò. Nonostante sia in ripresa, DONNARUMMA è troppo lunatico, non convince.
VERONA-SASSOLO
E’ davvero difficile consigliare giocatori gialloblu’. Attacco sterile, in mancanza di alternative, fiducia a CERCI e a sopresa MATOS. No al buon NICOLAS e al reparto difensivo.
POLITANO ovviamente, ma anche BABACAR ispirato soprattutto negli assist. Non rischiate CONSIGLI, ADJAPONG e soprattutto lo spento BERARDI