Conte vuole Chiellini al Chelsea: Ipotesi scambio con Cuadrado?

La partenza boom del suo Chelsea in Premier League non ha placato la sete di mercato di Antonio Conte, che vorrebbe rinforzare ulteriormente la difesa per continuare ad insidiare la leadership delle due squadre di Manchester. Il primo nome sulla lista del tecnico salentino è quello di Giorgio Chiellini, pedina fondamentale sia ai tempi della Juventus, sia durante l’esperienza come selezionatore della Nazionale Italiana.

Secondo le ultime indiscrezioni il manager dei blues avrebbe offerto circa 25 milioni di euro per il difensore della Juventus, che dal canto suo avrebbe fatto sapere di non voler cedere a nessun prezzo uno dei suoi pilastri.

SCAMBIO CON CUADRADO? – Per convincere Marotta (e Allegri), Conte starebbe pensando di far leva sulla carta Cuadrado: il colombiano sembra essere ormai in lista di sbarco, e il ritorno a Torino rimane la pista preferita dal calciatore e dal suo entourage. L’ipotesi scambio affascinerebbe entrambi i club, anche se rimane ferma la volontà dei bianconeri di non rinunciare a “King Kong“.

Leggi anche –> Juve, è il giorno di Schweinsteiger?

Leggi anche –> Juve-Cuardado, gli ultimi aggiornamenti