Convocazioni Italia, Gazzetta dello Sport: Contro Bulgaria e Inghilterra 4 novità

Antonio Conte è pronto a diramare le convocazioni per la doppia sfida che l’Italia affronterà contro Bulgaria ed Inghilterra. La prima sarà valida per le qualificazioni agli Europei, la seconda sarà un’amichevole di lusso. Secondo la Gazzetta dello Sport saranno 4 le novità che l’ex ct della Juventus chiamerà in azzurro per la prima volta:  Franco Vázquez, Valdifiori, Eder e Gabbiadini.

Spazio a tanto talento e anche agli oriundi dunque per la nuova Italia targata Conte, con un attacco tutto rivoluzionato. Oltre alla coppia titolare Zaza-Immobile infatti, nella batteria degli attaccanti ci saranno anche  Pellè,  Gabbiadini ed Eder, con buone possibilità anche per Destro di essere chiamato. Balotelli ancora ai box e Berardi lasciato ancora a maturare con l’under 21.

Il centrocampo invece sarà formato da tanti piedi buoni. Oltre ai senatori Pirlo e De Rossi, ci saranno infatti anche Verratti e Valdifiori oltre Vazquez, Candreva e Marchisio. A loro si andranno ad aggiungere la corsa e la bravura nell’inserimento di Florenzi e Parolo.

La difesa è il reparto che sta offrendo meno talento e possibilità di scelta per Conte e così non ci dovrebbero essere grandi novità oltre la conferma di Rugani dell’Empoli e con Moretti che potrebbe essere confermato nella lista.