Coppa d'Asia 2015, Honda ci sarà: il Milan anticipa l'acquisto di Suso?

Milan promosso a pieni voti sul mercato estivo con acquisti di qualità, ma Galliani non si ferma certo nella sua ricerca a profili interessanti per il futuro a prezzi non elevati. L’ultimo nome è quello di Jesus Fernandez Saez, meglio noto come Suso, attaccante esterno del Liverpool che sembra abbia già raggiunto un accordo con i rossoneri per la prossima stagione: lo spagnolo infatti andrà in scadenza e dunque a giugno 2015 potrebbe arrivare a Milanello a zero euro, con il Milan che dovrebbe solo mettere mano al portafoglio per l’ingaggio.

Operazione che sembra essere avviata molto bene, anzi c’è qualcuno che parla di accordo formalizzato, ma con una piccola curiosità che potrebbe cambiare le cose: il Milan nel primo mese dell’anno 2015 perderà il giapponese Honda, punto di riferimento del suo Giappone con cui andrà a fare la Coppa d’Asia. Senza il nipponico, riferimento d’attacco, il Milan potrebbe così anticipare l’operazione, magari con una cifra simbolica al Liverpool, e portare così l’esterno spagnolo in rossonero già da gennaio.

Mercato dunque che non si ferma al primo di settembre, ma che bensì prosegue e va avanti senza sosta, soprattutto per Galliani, volto a cercare profili low cost adattabili ad un “rinascente” Milan anche in campo europeo.

Leggi anche: