Coppa Italia, Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni (5 marzo 2015)

La Juventus, dopo il pareggio in campionato con la Roma, torna di nuovo in campo per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. La gara dello Juventus Stadium è in programma giovedì 5 marzo alle 20:45.

Di fronte ci saranno due squadre che stanno attraversando un ottimo stato di forma. I viola di mister Montella, dopo i successi contro Tottenham e Inter, volano sulle ali dell’entusiasmo e cercheranno di strappare un risultato positivo per ipotecare il passaggio del turno. I bianconeri di mister Allegri vogliono portare di nuovo la Coppa Italia a Torino e cercheranno di sfruttare l’effetto Stadium per battere i viola con un risultato rotondo in vista del ritorno a Firenze.

Juventus-Fiorentina potrebbe essere la partita dell’esordio stagionale di Andrea Barzagli, ormai fermo per infortunio da mesi, per lui si prospetta un inserimento a partita in corso anche se non è escluso che parta da titolare. Spazio a un mini turn over per Allegri che si affiderà a Storari in porta, in difesa spazio a Ogbonna mentre in attacco probabile che venga schierata la coppia Coman-Llorente.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina:

Juventus: Storari, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pereyra, Vidal, Marchisio, Padoin, Pepe, Coman, Lllorente. Allenatore: Allegri

Fiorentina: Neto, Gonzalo, Savic, Basantia.Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Alonso.Gomez, Salah. Allenatore: Montella

Leggi anche