Coppa Italia, Juventus-Verona: saranno in 40.000 allo Stadium

Per la sfida di Coppa Italia tra Juventus e Verona ci saranno ben 40 mila tifosi allo Juventus Stadium questa sera. Dato piuttosto sorprendente (in positivo) per gli standard italiani delle partite di Coppa Italia; basta pensare che martedì a San Siro c’erano circa 5.000 spettatori, per Milan-Sassuolo, terminata 2-1 per i rossoneri. Come ricorda Tutto Sport, questo per la Juve è il decimo sold out stagionale, per una squadra sempre più amata dai propri sostenitori.

Col passare degli anni, ma potremo dire tranquillamente col passare dei giorni, in ogni tifoso bianconero, aumenta sempre di più il desiderio di andare allo Stadium, sia per assistere d un match dell’amata squadra del cuore, sia per visitare il museo al suo interno, per vederne storia e trofei. Dunque tra la Vecchia Signora ed i suoi tifosi si stanno creando un rapporto ed un amore sempre più viscerali.

Per la partita di questa sera il costo dei biglietti (in tutti i settori) è davvero economico, difatti è di soli 10 euro, inoltre gli abbonati ed i tifosi “member” lo pagheranno solo 5 euro. Un gesto certamente da apprezzare da parte della società bianconera, che viene incontro ai propri tifosi, in un momento economico difficile per molte famiglie italiane. Dunque questa è l’occasione giusta per tutti i tifosi per vedere la Juventus dal vivo, perché in Campionato ed in Champions League, sia per i costi, sia per mancanza di posti, per alcuni è impossibile poterlo fare.

Leggi anche