Coppa Italia, le probabili formazioni: Juventus-Verona (2014-15)

Calciomercatojuve.it vi offre le probabili formazioni di Juventus-Verona, partita valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Dunque, dopo la convincente vittoria per 3 a 1 sul campo del Napoli, durante l’ultimo turno di campionato, la Juventus affronterà (giovedì 15 gennaio, ore 21:00), davanti al pubblico amico gli uomini di Mandorlini, reduci dalla vittoria per 3-1 contro il Parma in campionato. La Squadra vincente incontrerà ai quarti la vincente di Parma-Cagliari.

Per quanto riguarda la Juventus, mister  Allegri schiererà diversi calciatori  chi fino ad ora hanno avuto (per un motivo, o per un altro) poche possibilità di scendere in campo. Dunque spazio a diverse riserve per la formazione bianconera. In porta giocherà Storari, mentre in difesa la coppia centrale sarà composta da Ogbonna e Bonucci, con uno tra Evra Mattiello sulla fascia sinistra, mentre su quella destra, ballottaggio tra Caceres e  Lichsteiner, con l’uruguayano favorito sullo svizzero per il posto da titoe.

A centrocampo agiranno Padoin, Marchisio e Pereyra, mentre probabile la presenza di Giovinco dietro le due punte Coman Morata. Anche il Verona, che quest’anno sta faticando più del previsto in campionato rispetto alla brillante scorsa stagione, scenderà in campo con diverse seconde linee, Mandorlini opterà per questa scelta, in modo da non stancare i titolari in vista del match di campionato, sempre, contro la Juventus.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Bonucci, Mattiello; Marchisio, Pereyra, Padoin; Giovinco; Llorente, Morata.

Verona (3-4-1-2): Benussi; Marques, Marquez, Rodriguez; Sorensen, Sala, Greco, Brivio; Nico Lopez; Saviola, Valoti.

Leggi anche