Coppa Italia Lega Pro 2014-2015: squadre qualificate alle semifinali

Lega Pro

Si chiude il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia di Lega Pro con alcuni risultati davvero a sorpresa che regaleranno delle semifinali inedite e certamente ricche di emozioni. Nel primo pomeriggio il Como, come da pronostico ha liquidato il Renate con un 2-0 che non ha lasciato spazio a repliche da parte dei nerazzurri. Le reti dei lariani sono state realizzate da De Sousa e da Casoli sul finire della gara.

Il Como affronterà in semifinale la Spal che ha battuto il Bassano per 2-0 grazie ai gol segnati nella ripresa da Veratti e Gasparetto. Gara tra nobili decadute dunque, anche se sicuramente si preannuncia ricca di emozioni la sfida che porterà alla finale. Ma la sorpresa arriva dal “Menti” di Castellammare, dove i padroni di casa si fanno superare di misura dal Cosenza che porta a casa la semifinale grazie alla bella rete di Gianluca De Angelis.

Altra sorpresa è la vittoria, seppure ai rigori, del Pontedera contro la Casertana. Carrus e Luperini segnano nei novanta minuti, ma la gara è decisa ai rigori, dove è fatale l’errore di Tito della Casertana dal dischetto.