Coppa Italia, Video Gol Udinese-Fiorentina 2-1: Sintesi e Highlights

Ecco i video dei gol, la sintesi e gli highlights di Udinese-Fiorentina, match valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia disputatasi allo stadio “Friuli” di Udine e conclusasi con il risultato di 2-1, grazie alle reti messe a segno da Di Natale, Vargas e Muriel. Partita poco scoppiettante: nei primi 30 minuti provano la conclusione solo Nico Lopez e Pinzi,il cui tiro viene prontamente respinto dal portiere viola Neto. Al 36′ Di Natale sblocca il risultato arrivando in scivolata sul cross di Widmer e segnando la rete dell’1-0 per l‘Udinese.

VIDEO GOL DI NATALE

Il vantaggio dei bianconeri dura solo otto minuti. Al 44′, infatti, la Fiorentina ristabilisce un risultato di parità grazie a Vargas che, servito in assist da Joaquin, da fuori area lascia partire un gran sinistro che si insacca sotto la traversa alle spalle di Scuffet. Il primo tempo si conclude quindi sull’1-1.

VIDEO GOL VARGAS


Nel secondo tempo la Fiorentina ha più volte l’occasione per portarsi in vantaggio: al 55′, con Joaquin che, servito da Pizarro, lascia partire un potente destro, ma questa volta Scuffet non si lascia cogliere impreparato e devia in angolo; cinque minuti più tardi con Vargas da calcio di punizione ma, ancora una volta, il portiere bianconero para bloccando la sfera; al 64′ è la volta di Alessandro Matri, la sua conclusione però finisce di poco fuori. L‘Udinese risponde con due conclusioni di Muriel, la prima al minuto 67 e la palla finisce alta sulla traversa, la seconda occasione, invece, è quella vincente: tiro da fuori area col destro tocca il palo e finisce in rete, portando il risultato sul 2-1 e regalando la vittoria all’Udinese. 

VIDEO GOL MURIEL