Coreografie Milan-Juventus: anche Barbara Berlusconi nell'organizzazione

Il Milan, grazie al brillante avvio di campionato, ha ritrovato il calore dei tifosi e la vicinanza della società. La testimonianza viene da un San Siro che, in occasione di Milan-Juventus, sarà tutto gremito e dalle due coreografie che i tifosi rossoneri hanno preparato per la loro squadra, una delle quali porta la firma di Barbara Berlusconi.

Lady B, così come tutta la famiglia Berlusconi, è una grande tifosa del Milan e l’entusiasmo ritrovato l’ha spinta a curare personalmente la coreografia che questa sera verrà eseguita nel primo e secondo anello arancione. Un’iniziativa che ha coinvolto famiglie e ragazzi e che vuole essere un ulteriore punto di forza per la squadra di Pippo Inzaghi che per l’occasione potrà contare sulla forza di circa 78.681 tifosi presenti a San Siro.

L’altra coreografia, invece,è stata curata dalla Curva Sud vero cuore del tifo rossonero pronta a sostenere, con uno splendido spettacolo coreografico accompagnato da cori e incitazioni, il Milan di Pippo Inzaghi. I tifosi, Barbara Berlusconi compresa, non si sono risparmiati, l’ambiente è carico e Milan e Juventus sono pronte a combattere per portare a casa i tre punti. Chi la spunterà?

Coreografia Milan Juve

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-JUVENTUS

Leggi anche: