Cosenza-Foggia 2-2 Live: Diretta Tv e Streaming

Cosenza-Foggia è una partita tra due squadre che hanno calcato, anche in tempi non troppo lontani, palcoscenici importanti del calcio italiano: serie dove le due compagini vogliono tornare al più presto. Sportube trasmetterà in diretta sabato 6 settembre, alle ore 15.00, la gara che si gioca al San Vito. Tutti presenti agli ordini di Cappellacci i rossoblù che vengono dal pareggio esterno contro la Salernitana, tranne lo squalificato Ciancio. Magli, che ha siglato il gol a Salerno, ha detto: “Dobbiamo essere bravi come nella prima giornata a saper cambiar pelle e modulo, forse è stata proprio questa l’arma che ha consentito ai rossoblu di superare l’esame a pieni voti”.

Dall’altra parte però c’è il Foggia che ha battuto in casa, nel derby, il Martina Franca per 3-2. Bomber Cavallaro ha sottolineato i meriti del gruppo: “Abbiamo personalità e inoltre è un ambiente  sano, i miei compagni sono come fratelli, condividiamo le stesse sensazioni ambizioni e sogni”. Un buon viatico in vista della difficile trasferta calabra affidata a Melidoni di Frattamaggiore.

Tabellino

Cosenza-Foggia 2-2 (risultato finale)

Cosenza: Ravaglia, Sperotto (Zanini), Bertolucci, Arrigoni (Mosciaro), Blondett, Magli, Corsi, Criaco, Cori, Calderini, Alessandro (Tortolano).
A disposizione: Saracco, Zanini, Tedeschi, Fornito, Tortolano, Sassano, Mosciaro. Allenatore: Cappellacci

Foggia: Narciso, Bencivenga, Agostinone, Agnelli, Loiacono, Gigliotti, Gerbo, Quinto, Iemmello (Leonetti), Cavallaro (Sainz-Maza), D´Allocco (Grea). A disposizione: Tarolli, Curcio, Grea, Sicurella, Sainz-Maza, Bollino, Leonetti. Allenatori: Brescia-De Zerbi

Arbitro: Dario Melidoni di Frattamaggiore

Reti: 28′ Agnelli (F), 41′ Iemmello (F), 53′ Calderini (C)

Ammoniti: 52′ Arrigoni (C), 62′ Corsi (C), 62′ D’Allocco (F), 66′ Gerbo (F), 75′ Gigliotti (F), 85′ Calderini (C), 89′ Loiacono (F)

Espulsi: 62′ Quinto (F)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI COSENZA-FOGGIA 2-2

Leggi anche: