Cosenza-Lecce Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Cosenza-Lecce è una sfida valida per la 30a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv. Al San Vito di Cosenza saranno le ambizioni a farla da padrone. I padroni di casa vengono da una serie di risultati positivi e si è allontanata dalle zone poco nobili della classifica. Il Lecce invece concorre ancora per la promozione in Serie B e vuole conquistare i tre punti. Bollini però non ha dato una scossa decisiva a Moscardelli e co., servirà dunque una prova d’orgoglio in terra calabra. Ci fidiamo dei salentini e consigliamo il 2 quotato a 2.30. Calcio d’inizio domenica 15 marzo alle ore 12.30.

Probabili formazioni

Cosenza (4-4-2): Ravaglia; Corsi, Serpieri, Tedeschi, Ciancio; Criaco, Fornito, Caccetta, Tortolano; De Angelis, Cesca. Allenatore: Roselli.

Lecce (4-3-3): Caglioni; Diniz, Di Chiara, Vinetot, Abruzzese; Papini, Mannini, Lepore; Salvi, Miccoli, Gustavo. Allenatore: Bollini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Cosenza-Lecce basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 12.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE COSENZA-LECCE